Emergenze & Priorità assolute

Alla prima settimana di Dicembre 2021 siamo arrivati al tetto e fermati per mancanza di fondi,.. confidiamo cari benefattori nella vostra comprensione a mettere quanto prima il tetto e poi procederemo all’intonacatura del dispensario-orfanatrofio per poi mettere serramenti alle finestre e alle porte. _Una successiva fase di lavoro sarà nell’arredare con 50 letti per arrivare a una capacità di gestire 100-120 neonati mensile.
Codice IBAN della BPER Banca per effettuare un bonifico a favore delle famiglie che non hanno più nulla… perso la casa… perso lavoro, animali, raccolto e quindi devono sfamare ogni giorno i figli.
Si necessitano degli aiuti umanitari economici per il grave passaggio del secondo ciclone nella fascia centrale del Madagascar in quanto ha provocato oltre 250000 famiglie senza un tetto distruggendo ogni cosa al suo passaggio.
Sappiate che sono centinaia le persone morte ma aumenteranno se non arrivano SUBITO degli aiuti economici che trasformeremo in sacchi di riso da 50Kg, acqua in bottiglia e coperte per riscaldare soprattutto i letti dei bambini…
Spero, cari benefattori italiani, che comprendiate l’URGENZA di questa settimana per accreditare sulla BPER banca quello che potete fare.
GRAZIE INFINITE
Devastante ciclone sul Madagascar: numerose vittime, oltre 50.000 sfollati…

Ogni anno nei mesi di Febbraio e Marzo il MADAGASCAR conta decine di morti (talvolta centinaia e migliaia di feriti) a causa dell’arrivo di forti cicloni che sono dei muri d’acqua con raffiche di vento da 160/180 Km/h che spazzano via capanne, coltivazioni e uccidono migliaia di pecore e capre.

Il sostentamento in questi due/tre mesi è affidato unicamente alle organizzazioni di volontariato in quanto si consegnano sacchi di riso da 50Kg possibilmente ad ogni nucleo familiare … “possibilmente” perchè dipende dalla GENEROSITA’ DI VOI BENEFATTORI!!

In pratica con i vostri BONIFICI sul conto dell’ASSOCIAZIONE noi andiamo dai cinesi ad acquistare tonnellate di riso e sappiate che ogni sacco da mezzo quintale sfama un nucleo familiare da 10/12 persone per tre settimane, quindi PIU’ RISO CONSEGNAMO PIU’ PERSONE FACCIAMO USCIRE VIVE E SANE DAL PERIODO DI MASSIMA URGENZA…. grazie

CHI FA DEL BENE … RICEVE DEL BENE

Bonifico a BPER Banca

IBAN: IT86O0538711101000042424725
Intestato a: Associazione un dispensario ai bambini afros